Vai al contenuto
Home » FORMAZIONE e CONSULENZA

FORMAZIONE e CONSULENZA

Supportiamo le aziende nell’introduzione dell’innovazione

Agevolare l’introduzione e la diffusione dell’innovazione e delle nuove strategie digitali di approccio ai mercati è la nostra mission.

Per questo ci siamo certificati ISO9001 .

Competenze, conoscenze ed abilità sono il motore dello sviluppo e base di scelte ed azioni efficaci ed efficienti.

La formazione è un fattore chiave per la crescita personale ed aziendale, per gestire il cambiamento nel presente, preparandosi per il futuro. Per questo accompagniamo le aziende in percorsi di consulenza e /o formazione su misura per loro, nei processi di innovazione e di crescita sui mercati internazionali.

MARKETING E COMUNICAZIONE

Il mercato guida le scelte e l’analisi dei dati è un’utile strumento di pianificazione. Con i nostri corsi certificati e la consulenza, sia in presenza sia on line puoi diventare un soggetto attivo e consapevole capace di accrescere la reputazione dell’azienda e la tua personale e sarai in grado di conoscere le dinamiche del marketing per i tuoi prodotti o servizi. I nostri servizi possono essere sostenuti da finanziamenti a fondo perduto

NUOVE TECNOLOGIE

Ai è l’acronimo di intelligenza artificiale, si riferisce ad una tecnologia che è in grado di migliorarsi continuamente in base alle informazioni raccolte e di fornire i processi e le capacità per potenziare al massimo l’analisi e dei dati e il loro impiego. Ogni azienda può introdurre l’analisi dei dati e un ecosistema volto a migliorare le performance e a sostenere la competitività e lo sviluppo.

METAVERSO

Edutainment, gamification, metaverso, nuove community, applicazioni VR, AR , mixed reality, competenze trasversali per fornire servizi iperpersonalizzati ed esperienze che si ricordano.

Sono nuove opportunità per operare e coinvolgere i consumatori. Per essere innovatori e guidare i nuovi trend. Insieme possiamo costruire la migliore strategia per investire sul futuro.

Innovare le competenze

“Investire nella conoscenza paga i migliori tassi di interesse”

B. FranKlin

Progetto realizzato con il contributo dell’Unione Europea -Gal Colli Esini San Vicino – Piano di Sviluppo locale 2014-2020 -Bando Misura 19.2.6.2-Aiuti alle start up innovative nei settori Smart: agrifood, sharing economy, imprese creative, hi-tech, culturali.

Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia. La presente dichiarazione viene resa in adempimento agli obblighi di trasparenza delle erogazioni pubbliche introdotti dalla Legge 04/08/2017 n.124 e successivamente modificata dal Decreto 30/04/2019 n.34 convertito nella Legge 28/06/2019 n.58.